المسيح قام بالحقيقه قام
هل تريد التفاعل مع هذه المساهمة؟ كل ما عليك هو إنشاء حساب جديد ببضع خطوات أو تسجيل الدخول للمتابعة.

Natale

اذهب الى الأسفل

Natale Empty Natale

مُساهمة من طرف the gospel الأحد 13 أبريل 2008 - 19:56

Natale
(Nato fedeli a voi oggi è il Cristo Signore)





Il mondo è la nascita di Gesù Cristo, è iniziata una nuova era, è diversa da quella dei suoi predecessori Collegio epoche, e questo è diventato un Natale Majid, Zemien distinti tra la linea di pre-e post-natale Natale.



Che cos'è questa innovazione dal cristianesimo, anche detto nel Vangelo "antiche cose sono andate Guarda, tutti sono in esecuzione di nuovo?

Gesù Cristo ha dato una nuova vita, e di nuove espressioni non sono stati utilizzati prima, e il profondo significato spirituale di tutte le percezioni, anche la riproduzione Samaoh del suo intervento, ha gridato, dicendo: "Che cosa mai sentito parlare così".

Gesù è venuto pubblicare Alhbakaelin "Che cosa mai sentito parlare così".

Non sono stati utilizzati prima, e il profondo significato spirituale di tutte le percezioni, anche la riproduzione Samaoh tra le persone e tra la gente e Dio. Dio offre amorevole padre del popolo, non li trattano come schiavi, ma. E pregando per dire "nostro padre in cielo". E preoccupazione per il suo amore per la gente fare, fare. Nessuna paura della sua frase, ma l'amore per il bene e ha detto che il cristiano "l'amore di Dio, ha trovato l'amore si dimostra in Dio e Dio in essa".

Così, Gesù ha detto che tutti i testamenti sono concentrati in un unico, un amore: "Ama il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore e con tutta la mente e tutte le vostre abilità, e voi amate il vostro prossimo. Tutto questo proposito la Legge e dei Profeti. "

E introdotto un nuovo insegnamento di Cristo e di amore, un amore dei nemici e tossicodipendenti. Egli ha detto, "L'amore verso il basso, l'amore per i nemici. Ahsnoa di odio, arrivati per i vostri persecutori!". Il cristianesimo crede in questo, che la risposta di abuso abusi, aggressioni e maltrattamenti, ha fatto sì che il male ha trionfato. Mentre l'educazione del libro è "non fare il male, ma vincere il male con il bene, al tuo nemico urgente fame, la sete e la cosa". Dobbiamo trionfo dell'amore, perché "mai innamorarsi di acqua, molti non potevano Ttefe amore". La frase "Dio è amore", le parole nuove per il mondo, che non è stato solo Dio conosce Jabbar spaventoso di persone che temono prevalso su e Itradwnh Balzabaj e colori culto. Le parole "amore al nemico" è una nuova foglia nella transazione umanità, che riproduce il mondo di ascoltare dalla bocca di Cristo e di amore, il Vangelo di Cristo anche la pace, la pace tra i popoli e di pace tra l'uomo e Dio e la pace nel profondo Di auto da l'interno della pace di Dio su tutti i Aql. Come Cristo è nato Gand Angels "e sulla terra la pace".

Che Gesù Cristo è il mistero e il miracolo dei miracoli generazioni è un unico compleanno Aladhirawi Nella sua modestia e la nascita nella mangiatoia. E 'strano che trasforma questo spregevole Manger al grande palazzo, visitato da alti Magi portato doni a Gesù a miei piedi e pregando pregando Magi è stato il primo nella storia del cristianesimo, non celebra il cielo e la terra, ma l'Uomo di nascita, e Campane riconoscere il cielo. Siamo scesi in antico umana attraverso Adamo ed Eva. E 'stato il secondo Adamo, il Signore Gesù Cristo, per venire in senso opposto che ha causato la caduta del primo Adamo. Io non creare Vadm nato. Pertanto, il Signore Gesù bambino-Adam II creatura. Come è stata la ragione per la caduta di Eva, l'umanità è venuto dal corpo di un uomo senza una donna, perché Gesù per la salvezza del genere umano, è venuto dal corpo di una donna senza un uomo. Come il primo Adamo cadde attraverso orgoglio, quindi riusciti Adam II attraverso l'umiltà di uccidere il seme di orgoglio dannati.

I proprietari sono giunti alla Vergine Maria di diventare Bmolodha strano campane e battendo lo Spirito Santo, dicendo: Santo Spirito e si sostituiscono l'Onnipotente Tzllk. "Era un modello per la Vergine ragazza assicuratori, St, puro, sono proprietari ratificato Bishara e sono stati garantiti e dicendo:" Guarda, io sono il servo di Dio, non a me Kcolk "e la Vergine Maria divenne la struttura del diritto del Santo Spirito.

Questo è il segreto di tutto il cristianesimo: Dio ha parlato ... ... E la parola è diventata un corpo. Dio ci ha inviato molti profeti nell'Antico Testamento. Arzlem Forse la gente a capire le finalità di Dio. Quando non capire Dio è stato necessario definire se stessa, che è fino a noi e in mezzo a noi e noi vediamo gloria gloria anche uscito dal Padre Mmloua benedizione, anzi. L'apostolo Paolo dice "ti permettono di avere questo pensiero, che è anche, in Cristo Gesù, che, essendo a immagine di Dio, non calcolata da cogliere, equivalenti a Dio, ma la stessa immagine rilasciato tenendo Abed, fatti a immagine e somiglianza E trovò il corpo e come esseri umani, e si metteva disoccupati fino alla morte, la morte di una Red innalzato Dio gli ha dato anche un nome di sopra di ogni nome, così Tjthoa nome di Gesù ogni ginocchio in cielo, che si trova sulla terra e sotto la Riconosce terra e ogni lingua proclami che Gesù Cristo è il capo della gloria di Dio.

the gospel
Admin

عدد الرسائل : 1420
تاريخ التسجيل : 25/02/2008

https://elmase7kam.yoo7.com

الرجوع الى أعلى الصفحة اذهب الى الأسفل

الرجوع الى أعلى الصفحة


 
صلاحيات هذا المنتدى:
لاتستطيع الرد على المواضيع في هذا المنتدى