Le parole di Gesù Cristo sulla croce

Le parole di Gesù Cristo sulla croce

مُساهمة من طرف the gospel في السبت 12 أبريل 2008 - 11:21

Gesù non parlare durante le prove, e che solo raramente durante la tortura.

E le parole di Gesù Cristo sulla Croce si è tutti Ho gara: --

X Salp perdono.

X ladro ha giurato paradiso.

X ha dato Ms Vergine Maria figlio spiritualmente e interessante.

X ha amato Giovanni stagno Vergine Maria nella sua casa.

X ha dato il sacrificio umano.

X ci ha dato rassicurazione alla salvezza.

X Padre celeste ha dato raffigura il debito.

E dato umano libero.

E ha parlato sette parole di Cristo sulla croce

E Gesù Cristo, in queste parole è dimostrato Ahute "Iaabtah"

Nasute dimostrato "Mio Dio"

Questo dimostra che il Dio incarnato

E Cristo ha detto che il suo ordine Ajeeb

Primo: Il perdono del popolo

II: Maschio nemici prima cari

Le ultime tre parole che CHANTS vittoria e la gioia

Passiamo ora iniziare a parlare di ogni parola del santo Kelmataath: --

1 - "Iaabtah perdona loro perché Ayalmon quello che fanno" (Luca 34:23).

Gesù Cristo è la profondità del dolore è stato impegnato con altri più che lo stesso primo pensiero e Salibih furono salvati. Perché lei non perdonare il beneficio di altri?

Egli ha aggiunto che ciò che stanno facendo Aidron

A - San Longino, che Gesù Cristo pugnalato lance di sicurezza e quindi l'uomo e lo stato Kbaduqueh citato da Cesare Taibarius la sua chiesa e il ripristino di due volte.

B - St Arjnos Ansna e allo spargimento di sangue e la morte di decine di migliaia di persone in una brutale di sicurezza e quindi citati e 8 Bermhat da imperatore Dkldjnos ha scritto il suo nome e Alsncasar.

T - Saulo di Tarso sicurezza Gesù e divenne uno dei più grandi messaggeri.

Iaabtah perdona loro: per coloro che credono in Lui e

"Dio ha amato il mondo sono Bzt Figlio unigenito, che la Aihlk di credenze"

Gli ebrei non credo che l'attuale Balmakhls è nato l'anno 2004 e, pertanto, non ha ricevuto il perdono in questa frase che dichiara che il Figlio di Dio "per Ahute", e quindi una risposta a coloro che dicono che tu sei il Figlio di Dio fatto scendere Dalla Croce

2 - a destra, vi dico, oggi, che avete me in paradiso (Luca 43:23)

Il primo è indirizzato da Gesù Cristo è il ladro. Gesù Cristo non ha risposto a molti per la durata del processo "non ha aperto gli Israeliti hanno portato alla morte di macellazione" ladro pensiero e il mio diritto e il ladro pensiero del Nord per salvare il suo corpo. Non sappiamo selezionata, si pensa che il ladro diventerà uno di loro.

Ciò è stato sorprendente ladro: riconosciuto Gesù come Signore "O Signore"

Ha riconosciuto il re "Quando sono entrato nel Regno"

Egli ha riconosciuto il sincero in grado di trasmettere al paradiso

Egli ha ammesso le confessioni e di diritto morte di suo collega ha detto: "Abbiamo Fbadl Josena perché abbiamo il diritto Nnal quello che abbiamo fatto" e rimprovera il suo collega e gli disse: "Ho timore di Dio, come lei in una specifica disposizione ... Dato che questo non esenti qualcosa in Luogo "e, quindi, essere ammessi alla Ohio Gesù Cristo e libera di tutti i peccati, dunque, il cuore di Gesù Cristo a causa dei peccati degli altri, non è peccato.

Ajeeb questo è il solo ladro che ha difeso Mr runoff dal centro di migliaia non ha detto una parola contro di lui a differenza di abuso suoi studenti che sono fuggiti. Questo ladro conosce la divinità attraverso poche ore trascorse con lui e la profondità capito che Dio è importante è la profondità del rapporto con Dio.

Mr Cristo docente buona risposta al ladro istruzione bello adesso siete con me in paradiso posto per attendere la risurrezione proviene secondo da destra e immettere l'universo insieme

Oggi è una guida definitiva su di me l'assenza di un disinfettante e anche negare che lo spirito resta in terra 3 giorni di Cristo, ha annunciato la riapertura del paradiso, per la prima volta dopo il peccato di Adamo e due Amlan Alheian riaprire il paradiso e il perdono dei Peccati ladro sinistra.

3 Cerca il tuo figlio ..... Guarda, come (Giovanni 27 26,19)

Gesù Cristo è in mezzo al dolore era più preoccupato per gli altri che da se stesso si è concentrato l'attenzione e la cura Besalp ladro quindi la nazione Batoul S. Maria a S. Giovanni Batoul amata. La nazione come il Signore Gesù in un tre punti - a parlare con loro. B - prendersi cura di esso. C - conferite figlio spiritualmente sponsor.

Essa è stata seguita da Mr John aveva anche preso la Vergine Rosso non allontanarsi da Gerusalemme fino al Niahtha, e Gesù Cristo è che ha parlato con la Vergine Maria e di non lasciare per un attimo e lui dice: "Il mondo Vifarah di accettare la salvezza, e Sia legato Vtlthb Bnarand teoria a cui si Salboutk Saber Alie per tutti voi il mio figlio e Dio "Questa è la prova che la Vergine non ha avuto figli di altri come presunta protestanti.

4 - "Dio, Dio mio, perché let me" (Matteo 46:27)

Con queste parole, Gesù Cristo dimostrato Nasute e dei diritti e il figlio ha parlato quelle parole significano che il padre aveva lasciato il figlio di castigo. Questo significa che la madre di Gesù Cristo sulla croce è stato un vero e proprio dolore. Con queste parole il Signore ricorda che gli ebrei Palmsmor "Thagbwa le mie mani ei miei piedi, e contate tutte le mie ossa ..... Hanno guardato in e Itafrson. Split off Per questi e la votazione" p 18,17.

Mr Dio, perché Dio in nome della sofferenza umana. ".. Metti stesso assumendo la forma di Abdul .. disoccupati e persino la morte di Red Death" Gesù per pentirsi umani: --

A - b digiuno - obbedienza alla legge

C - rendere la vita accettabile per puro il Padre "non funziona e nessuno Salah"

D - morte, la sofferenza e pagando il prezzo scritto di noi.

5 - "Io Atshan" (Gv 28,19)

Per i nostri peccati hanno asciugato ora per il Signore e per la gara che hanno chiesto molti Kktarat sangue nel boschetto Jtimani Nel lungo viaggio, le prove e la tortura. Signore era Atthana di fisica e spirituale termini Atthana a completare la salvezza degli esseri umani. Signore ha detto: "Sono Atshan" richieste di aiuto per l'uomo, ma gli ha dato oltre misti Palmer come un farmaco per alleviare il dolore, ma "non voleva bere" stato (34:27), ma sembrava essere "Nella sete Sagoni ecc (noi 34:69). I peccati che rendono ogni giorno un sacro secca ogni giorno.

6 - erano stati completati (Gv 30:19)

"Elenco dei lavori che faccio, non è stata completata" (Gv 4,17)

A - Gesù Cristo completato Bur zanzara "scritta da Epktni voi" (Gv 46:.

B - completato tutti la sua storia.

T - Alkrazi completato il suo lavoro.

Th - come integrata peccati posto sulle spalle - anche completato dal fatto vergogna "Goddamn da commentando il teatro" ha fatto molto per la mia schiena, e la guancia di Natveen, infine, ha Astrh vergogna Spit.

C - completato nazione corpo, completato dal fatto rabbia.

"E 'finito" è CHANTS gioia e di vittoria, allietati dal Signore, che ha eseguito il re, ed è stato in grado di Istraena inestimabile.

7 - Iaabtah e Ededek la mia anima (se 46:23)

X in Ededek È repository, non nelle mani di altri ...

X "il presidente del mondo si fa, e non nel nulla" (Gv 30:14). Ho perso la testa di questo mondo (Satana), per ottenere tale moderazione.

St X dice che, quando il profeta Gesù Cristo "gridò una grande voce" (era 50:27). Questa prova di suono, il trionfo del Signore della morte che Das Allout.

X divergenti e tranquillità su di noi l'immortalità dell'anima, che è il leader della morte.

X, e la frase Apth dimostrato Ahute di Gesù Cristo e che il Figlio di Dio.

Ora gli chiedo perdono Ktaitna veloce sangue versato su di noi e il nostro Dio promette Rosso vigore, gloria e benedizione, l'orgoglio per sempre Amen.

Riflessioni sul Santo Zbha Albeskh

Tu potere, gloria e benedizione, l'orgoglio per sempre - Segretario

Si forza

In Sappiamo siete forti perché lei

O Creatore di tutte le

O vincitore sulla scritta, il mondo e il diavolo

O mostrato la vostra forza sul terreno

O malati, ho recuperato i morti

O scacciò i demoni

A voi, perché subito insulti su amore e non l'incapacità (di cuore colmo di amore)

V perché siamo fieri di voi e dire Croce "Ma il mio orgoglio non mi punire croce nostro Signore Gesù Cristo, che è il cuore del mondo per me e io per il mondo"

V perché era forte e di accettare la morte e durante il suo arresto

O cured autorizzato Mlkhos Presidente Abdul sacerdoti

O Hakmwa Gesù Cristo durante la notte e ha chiesto per falsa testimonianza

O Quando il velo sicuro spirito dissented struttura e oscurato il sole

O Club, una grande voce e disse: "O Padre, nelle tue mani consegno il mio spirito" e sicuri spirito

O madre che trasportano acciaio e portare la croce

V dopo la morte sulla croce arrestato diavolo e la riapertura del paradiso.

Tu Gloria

Non sono sociale ......

Trova Gesù Cristo di persone indipendentemente dire a noi hai gloria. Gloria ha venduto la menzogna, e mi ha detto che "la gloria di persone non accettano"

Ho vissuto un modesto depositario Honor peccatori e gli adulteri e mangiato con Alaharian

Baok trenta argento cinicamente Alpsok viola abbigliamento e mettere in testa corone Shouk.

Noi Venmagdk perché sappiamo chi sei

Fatto uguale al padre, in sostanza,

In Extoller fa ad essere "ginocchio lui ogni ginocchio che è nei cieli, sulla terra"

In Extoller degli angeli alla nascita e Magi

In Extoller di Giovanni il Battista, quando Gen

In entrerà nella tua venuta nella gloria del cielo secondo Sahab condanna del mondo

Voi stagno

Non sono sociale ......

Vslbuq al di fuori Mahala è scritto "Goddamn sia commentato il teatro"

Noi Vnbarkk

V, come l'apostolo Paolo ha scritto "Let autorizzata al di fuori di lui Mahala portando Ara"

A causa di questo stagno concessa prima a destra ladro

A quanto si è issato dalla legge per noi

In Beslepk Nnal stagno in tutto ciò che l'uso in Arashomat battesimo nel segreto conferme e camminare e camminare e camminare Alfajarsteia sacerdozio.

In Quddus perché è Dio, e la recita si lirica Quddus Dio Ballhn Alhzaini addolorato per il peccato di noi sono stato crocifisso.

Voi orgoglio

V perché tu sei il re dei re dei datore di lavoro

A voi, perché il prestigio e la dignità È Almkhavh

In temuto re della terra di potere, perché erano Iarafot lei e il più forte di tutti, e più vicina al cuore di loro e più di loro convincente persone brillò potere su di te.

Flansobhk e Nmagdk tutta questa settimana e che tu

Tu potere, gloria e benedizione, l'orgoglio per sempre - Segretario

the gospel
Admin

معاينة صفحة البيانات الشخصي للعضو http://elmase7kam.yoo7.com

- مواضيع مماثلة